Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Giochi multiplayer


Giochi multiplayer - 57 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  Successivo  
HOST
HOST is a very funny game by Edmund McMillen and Caulder Bradford. HOST is an organism, but not a living one. You play against real players. The point is to kill other HOSTs and eat their hearts. Remember, HOSTs can't swim!
To kill, you have two ways to attack: A to shoot and S to attack with your head. Spacebar to jump.
When you have killed one of your opponents you can eat their hearts. Go to the heart and press S. When you eat a heart, you grow bigger. The more hearts you eat, the easier it is to kill you...
[TradurreItaliano]   [Inviaci una correzioneInglese]
Osservazioni(0) - Aggiunto da Wormhole / Tradotto da Wormhole
Artiglieria dal vivo
Questo è un gioco è una versione multiplayer del famoso gioco Tanks. Fino a 4 giocatori sullo stesso campo. Uso il mouse per impostare gli spari ed i movimenti. Il gioco è così semplice per un gioco multiplayer, si carica velocemente e puoi giocare velocemente con altre persone.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da castelsardo
La Battaglia della gelatina.
Grande gioco multiplayer. Devi giocare con l'omino jelly blu. Usa il mouse per saltare attorno al campo di gioco, atterrando sulle armi e sulle vite, mentre cerchi di evitare le mine. Cerca anche di sconfiggere i tuoi tre avversari. Devi raggiungere il livello 3 della parte multiplayer.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da castelsardo
Girasoli
Un campo di girasoli con numeri sui petali. Ruotate i girasoli (solo quelli su sfondo bianco) in modo da avere come somma dei 2 petali adiacenti il numero 10. Giochi contro un avversario umano. Il primo a completare il campo vince. Gioco molto divertente.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da cicciosgrena
Toltec Rings
Toltec Rings è un altro gioco multiplayer della Gamesheep (autori di Crystal clear). Lo scopo è di mandare tutti gli anelli nelle bocche aperte delle rane. Usa il mouse e l'anello rosso per spingere gli altri anelli.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(9) - Aggiunto da jp / Tradotto da cicciosgrena
Minigolf
Aapeli è un sito finlandese che pubblica molti ed esclusivi giochi multiplayer in Java, disponibile in molte lingue. Il link in alto vi porterà alla versione inglese del sito.
Il gioco che ho selezionato è un classico gioco di minigolf che comprende molti interesanti livelli ed una divertente modalità multiplayer. Attenzione, il gioco è molto coinvolgente!

Provate anche i "top games" del sito:
un gioco del biliardo multiplayer, Bubbles, un clone di "Puzzle bobble" e molti altri ottimi giochi.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Wormhole
Multiplayer Koi Koi
"Multiplayer Koi Koi" di Bryon Vandiver combina un gioco di carte giapponese chiamato Hanafuda con un sistema di classifica multiplayer per aumentare gli stimoli del gioco (è obbligatoria la registrazione).Prima di iniziare, leggere le regole del gioco.
Una dettagliata spiegazione è presente su JayIsGames.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Crystal Clear - versione multiplayer
Crystal Clear usa un classico gameplay di abbinamento dei colori uguali. La novità sta nella versione multiplayer, che porta sempre molto interesse verso un gioco. Dovrete registrarvi (gratuitamente) per poter giocare.
Riempi il bordo del tuo avversario di cristalli in modo che non possa muoversi. Il gioco è stato sviluppato dal team di Gamesheep.
Maggiori dettagli su FreeGamesNews.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Sploder!
Con Sploder!, "il creatore di giochi online", "potrete progettare i vostri giochi di ogni forma o figura".
Attualmente quelli che vengono chiamati "giochi" sono in realtà dei "livelli". Da un gioco all'altro gli oggetti sono molto simili e quello che cambia è solo la forma dell'area di gioco e la posizione degli oggetti. Ad ogni modo, è un esperimento molto interessante. Dopo essersi registrati è molto facile progettare e condividere il "livello" creato. Il gioco, di per sè, è abbastanza noioso ma sicuramente dipende dai livelli. Potete trovare il livello più popolare nell' home page di Sploder!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
K Dice
Vi ricordate l'eccellente Dice wars? Ora qui nasce la versione muliplayer, sviluppata in Flash da Ryan Dewsbury, autore dell'ottimo multiplayer gpoker. Questo gioco è una perfetta combinazione di strategia e fortuna. Fate attenzione, è molto coinvolgente!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Precedente  1  2  3  4  5  6  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria