Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Sforzo


Sforzo - 144 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  Successivo  
Clicca il colore
Clicca il più veloce possibile sul bottone corrispondente al colore che appare, e prova a non farti distrarre dal significao del testo. Per giocare è richiesta una conoscenza base del nome dei colori in inglese: Red (rosso), Orange (arancione), Yellow (giallo), Green (verde), Blue (blu), Pink (rosa).

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da Valhman
Il percorso invisibile 2
Una sfida emozionante di Nicolàs Fischman. Clikka con il mouse per iniziare. Il cursore sparirà e tu dovrai guidarlo fino alla fine senza toccare mai il muro. Gli occhi laterali ti aiuteranno a localizzare il cursore attraverso il labirinto che non perderanno mai di vista.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
Goro Cubo Esplosivo
In questo pazzo gioco 3D Giapponse, tu controlli con il mouse un soldato e devi evitare le ondate nemiche. Usa il mouse per muoverti ed evitare di essere toccato da soldati e veicoli ostili. Tieni premuto il mouse per iniziare a caricare una esplosione e lascia per esplodere. Con piu` di 24 livelli e una grande varieta` di nemici, il gioco e` una vera sfida. Il gioco mi ricorda di altri giochi gia` recensiti come questi Iconien and Pretty Pretty Bang Bang.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da olitheboss
Tube racer
Un giochino molto semplice e simpatico, con lo scopo di percorrere la maggior distanza possibile di un grosso tubo pieno di ostacoli da saltare o evitare!
I comandi altrettanto semplici sono soltanto le frecce per muoversi.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da skippor
I vermi dello spazio
Comandi un punto con le frecce e devi evitare gli altri, sempre seguendo il tuo punto. Devi durare il più a lungo possibile senza essere toccato dal punto cattivo.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
City Jumper New York City
Questo gioco è il seguito del bellissimo gioco City Jumper.
Questa New York City Edition aggiunge nuovi livelli e nuovi ostacoli da superare ma è ancora divertentissimo da giocare.
Premere la freccia sinistra per fare un salto piccolo e la freccia destra per i salti lunghi. Tanto semplice quanto divertente.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Pupina
Sesam Invaders
Ancora un altro gioco sul tema Space invaders. Questa volta dovrete sparare alle "parole" in arrivo digitando tutte le loro lettere prima che raggiungano terra. Il gioco è nato in Norvegia e le parole sono in norvegese. Sarà quindi molto più facile se parlate la lingua. Il tipo di gioco è molto simile a Play4Traffic.
Esiste tuttavia un problema per i giocatori di lingua inglese o di qualsiasi altra lingua ed è che se non si hanno sulla propria tastiera gli speciali "caratteri" presenti solo nell'alfabeto norvegese allora si è spacciati. Perderete automaticamente un player/round se mancherete anche una sola parola e senza la tastiera "caratteri" ciò succederà al massimo nel Round 2.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Chroma Blast
Da Clever media studios, "Chroma blast" è un originale gioco di pistole nel quale combatti contro i colori. Usa la Z (blu), X (giallo) e C (rosso)per far scoppiare i colori e distruggere il plsma in arrivo. I tuoi colori devono coincidere con quelli del plasma per poterlo distruggere. In altri livelli devi mischiare i colori ed anche combinarli tutti e tre. Per esempio, per un plasma arancione, devi premere simultaneamente la X(giallo) e la C (rosso) per distruggerlo.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(7) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Reflex 3
Testa i tuoi riflessi in questo sparatutto. Con un limitato numero di proiettili, spara ai bersagli per far si che spariscano. Cerca di colpire il centro dei bersagli per più punti.
Quando completi questo, gioca ancora con l'eccellente Chris Ryan's Sniping school.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Axio
Bak Bak
I cattivi ragazzi at klukk.org (se non credi siano matti guardali giocare al chickenflute sulla loro sezione video )dalla norvegia hano sviluppato un semplice e avvincente gioco su polli che corrono su un pianeta rotante. I controlli sono semplici, freccia su per saltare e freccia giu per abbassare la testa in modo da prendere dei pezzi che arrivano.
I pezzi danno a te punti bonus, incrementano o diminuiscono la velocità(dovresti provare a diminuire la velocià), e se tocchi la croce il gioco finisce. L'obiettivo è di sopravvivere il più a lungo possibile.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da igor
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria