Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Motori


Motori - 75 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  Successivo  
Race 3D
Race 3D è un gioco di corse automobilistiche in applet java. Potrete guidare una Ford (Ka, Galaxy, Escort, Fiesta o Mondeo) su una delle 8 piste. Il progetto 3D è abbastanza semplice ma veramente lineare e piacevole. Buon lavoro!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
RallyRally
Questo gioco di automobilismo in flash non è il miglior gioco dell'anno, ma tu guidi un'auto da rally sul fango e l'effetto scivolo è proprio ben fatto. E' un peccato che l'auto sia completamente bloccata ogni volta che tocca l'erba sul bordo; un effetto più regolare sarebbe stato decisamente migliore.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Babble Grand Prix Racing
Non ci sono in giro molti giochi in flash gratuiti di corse automobilistiche.
Questo non è particolarmente rivoluzionario, ma è piacevole. Interessante la caratteristica della "macchina fantasma" contro cui potete gareggiare mentre lei vi mostra il vostro giro più veloce. Usate le frecce direzionali per guidare, la Spacebar per frenare, la "P" per mettere il gioco in pausa ed il tasto "Esc" per terminare il gioco. Occhio alla mappa in alto a destra in quanto la visibilità non è molto buona e usate i freni per evitare di uscire dal percorso.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Waterbomber
In questo gioco ben fatto, il vostro obiettivo è quello di prendere l'acqua dal lago e gettarla sugli incendi col vostro aereo. Evitate gli uccelli e, naturalmente, non toccate terra evitando di scendere in picchiata per prendere l'acqua.
Usate le frecce direzionali per impostare la velocità e l'altezza dell'aereo.
Questo gioco è sorprendentemente coinvolgente.
Un piccolo aiuto... siate veloci quando siete vicino al fuoco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da pirlout / Tradotto da Casarano Ovunque
Tanked Up
Tanked Up è l'ultimo gioco rilasciato da Matthew Annal and Heather Stancliffe dal team talentuoso. Il Nitrome team. Guiderai e combatterai con 8 tipi di carro armato. Controlla il carro armato attraverso le frecce, e spara agli altri carri con il mouse. Richiederà un pò di pratica ma si migliora in fretta. Come al solito la Nitrome ha usato una grafica curata e un innovativo gameplay. Altri giochi della Nitrome : Roly Poly e Feed me
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Alex15
Crash Course Football
Un gioco 3D di calcio a cinque, caratterizzato dal fatto che al posto dei giocatori ci sono delle auto! Nonostante sembri un po' troppo facile sconfiggere la squadra avversaria, i movimenti dell'auto (controllabile con le frecce direzionali sulla tastiera) sono realistici ed è veramente molto divertente farla scorrere sul terreno, provate a raggiungere il pallone.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Simulatore di volo GoogleMaps
Goggles è un interessante esperimento in flash di Mark Caswell-Daniels, un simulatore di volo casuale che utilizza le informazioni raccolte dal servizio di mappatura di Google. Scegli una località e controlla il tuo volo utilizzando le frecce sulla tastiera, la A e la Z per regolare la velocità e la barra spaziatrice per fare fuoco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
wOne2
Il seguito di wOne.Stessi controlli e gameplay questa nuova versione é stata messa a lucido e offre una maggior varietà rispetto a prima. Ottimo!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Trappola
Race Game
"Race" è un gioco di macchine molto dovertente, lo scopo è vincere un torneo di 5 gare aventi 5 giri contro altre 6 macchinine di colore diverso.
I comandi sono molto facili, dato che non si deve accellerare, comunque per girare bisogna usare le frecce laterali.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da skippor
Monster truck unleashed
Dopo il tremendo successo di Monster Truck su miniclip, i talenti Stimunation team hanno rilasciato il seguito di Candystand.com. in questa nuova versione tu puoi personalizzare il tuo veicolo (colore, grandezza delle gomme e altri parametri). Accellerare e frenare con le freccie su e giù della tastiera e sinistra e destra per ruotare il veicolo. Spazio per saltare e CTRL per migliorare la tenuta.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Andrea9
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria