Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Motori


Motori - 75 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  Successivo  
Guidatore Ubriaco
Questo gioco è un'originale e carino rifacimento sulla concezione del gioco Copter. Questa versione offre un divertimento più realistico(strade e auto) che lo rende più vivo di Copter.Hai bisogno di un solo tasto, la barra spaziatrice, per superare le auto e i camion che ti sono davanti.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Giuseppe
Ufo joe
Giochi nel ruolo dell'alieno Joe e ti è stato affidato l'obiettivo di collezionare misteriose creature simili a mucche. Il gioco è simile alle famose serie di Lunar mouse house ma più focalizzato su animazioni comiche e divertenti. I livelli sono stati attentamente progettati per una sicuro ma lento incremento di difficoltà. Non è profondamente rivoluzionario ma veramente divertente. Usa la frecce SINISTRA, DESTRA e ALTO per guidare la navicella. Usa la BARRA SPAZIATRICE o la freccia GIU' per prendere le creature.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp /
Dirt Bike 2
Ecco un altro gioco come BMX, reso famoso (ma non inventato) da teamgames.com. Questo ha un backgroung realistico e anche se non ha un nuovo concetto (Trials construction yard, BMX Star)è comunque molto divertente da giocarci.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Strada spara e fuggi
È un eccellente gioco sparatutto nel quale giochi come rapinatore che deve scappare dalle macchine e dalle moto della polizia. I controlli sono molto semplici, puoi andare a destra e sinistra ( tramite i corrispondenti tasti freccia ) e puoi sparare con la tua pistola e con il lanciafiamme tramite la space bar. Un gioco molto gradevole
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp /
Pizza Hot
Lo scopo del gioco è semplice: consegnare le pizze calde e le bottiglie di birra intatte nei posti impartiti. Per fare questo, potete scegliere tra il gioco classico dove avete un certo numero di missioni da svolgere oppure la modalità che non finisce ("neverending") e che permette di sfruttare il gioco fino in fondo.
Il gioco si gioca...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da dewas / Tradotto da smeraldina
Minicorridori
Ecco un gioco molto divertente, un campionato di corsa di mini macchine che ricorda le famose micromachine di Microprose. Al gioco mancano i bonus e delle opzioni divertenti, ma le sensazioni di guida sono buone abbastanza da farvi giocare per un pò. Per guidare usate le frecce e la barra spaziatrice per attivare il nitro.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
James Bond - Dalla Russia con amore
Il gioco di james bond basato sul classico film con Sean Connery. Guida l'elicottero attraverso le trappole.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Topdog 2
Un simpatico gioco di simulazione fisica e divertimento. Il board è più grande del primo gioco Topdog, che è molto meglio sia per il gioco che per la performance. Le frecce per muoverti, i tasti SHIFT e CONTROL per sparare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da sagopa_kajmer / Tradotto da smeraldina
Turbo Spirit XT
Questa è una gara di moto. Cerca di ottenere il punteggio massimo e finisci in tempo la pista. Le frecce per controllare la moto. Purtroppo questa è solo una versione di prova.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da dewas / Tradotto da smeraldina
Parcheggio 2
Lo scopo è molto semplice. Cerca di parcheggiare la tua macchina nei limiti di tempo del gioco. Usa le frecce per muovere la macchina e la barra spaziatrice per frenare. Non è facile.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da dewas / Tradotto da Fra
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria