Una sezione dei giochi più interessanti ed innovativi che possono essere giocati con il vostro internet browser su altri siti web.
Gli esclusivi giochi creati dalla squadra di Pepere.org
I giochi sviluppati dai soci di Pepere.org. Un numero sempre crescente di creatori di giochi hanno fiducia nella nostra piattaforma per far conoscer i loro giochi ad un pubblico sempre più vasto. Dal 2005, la squadra di Pepere.org sta usando anche questa piattaforma per presentare i propri giochi.
Giochi... Giochi... Giochi... Giochi...
Su Pepere.org sviluppiamo giochi online che possono essere giocati tramite il vostro internet browser. Usiamo Flash e Java ma siamo aperti a tutte le nuove tecnologie. Dal 2004, lo «spirito Pepere » ha riunito una forte comunità di 45212 giocatori e programmatori di giochi. Pepere viene tradotto in molte lingue grazie al contributo di tutti i visitatori e soci. Vi ringraziamo tutti per il vostro supporto al «Progetto Pepere»!
15 aprile 2019 Backend update
     The site was storing passwords in clear until now in the database, this was a risky situation in case a hacker breaks into the database. From now on, it's fixed, passwords are hashed and old passwords have been hashed too. I've wanted to do this for a long time, and I'm glad it's done now. [Tradurre][Inviaci una correzione]
Se ti piace Pépère, puoi condividerlo con i tuoi connazionali traducendolo nella vostra lingua. Clicca sulle bandierine per accedere alla pagina delle traduzioni.
Sei un programmatore di giochi in Flash, Java, Shockwave o animazioni in Flash e vuoi conoscere l'opinione dei visitatori e dei membri di pepere.org sul tuo lavoro? Scrivici.