Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Strategia


Strategia - 234 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  Successivo  
Magnete 1 e 2
Il gioco, e il suo sequel, non sono nuovissimi (1 anno) ma ancora interessanti da giocare. Sviluppato da una compagnia giapponese SKT, è diventato subito un successo nella rete. I livelli di difficiltà vanno da facile a molto difficile. Il gioco è animato da uno strano coniglio con una calamita al posto della testa e parti in ferro che devi riuscire a guidare fino al punto della H rosa. Muovi la testa del coniglio con le frecce e utilizza la barra spaziatrice per attirare le parti nel campo magnetico.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
8 pianeti
8 pianeti è un libero clone Zuma,uno dei migliori giochi mai venduti di tutti i tempi.
Lancia semplicemente le palle colorate con il mouse per colpire 3 o più palle dello stesso colore. Il gioco finisce quando una palla raggiunge la fine della strada. Questa versione viene dal Giappone e offre una grafica molto buona con dei livelli finemente disegnati, e al contrario di Zuma, è gratuito.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Cubo Sotto
Cubo Sotto e` un gioco interessante di Anders Pousette basato sulla "sfida a 3 colori" tipo di gioco. Controlli una tavola con i tasti direzionali destra e sinistra e acchiappando i cubetti colorati che cadono (fino a 5 cubetti). Una volta acchiapati alcuni cubi sulla tavola, usi la freccia direzionale su per far cadere il cubo che si trova sopra e la freccia direzionale per far cadere il cubo che si trova di sotto. Il gioco finisce quando tu impili piu` di 7 cubi di sotto o piu` di 5 sulla tavola.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da olitheboss
Kodama
Kodama è un eccellente piccolo gioco puzzle che viene dal Giappone. Inizi il gioco con tre vite. Prendi il Toss con il mouse e ti butti attraverso i livelli. Il toss deve atterrare sul rosso (100 punti) o il verde (500 punti) per completare i livelli. Semplice e coinvolgente, e con 20 livelli da battere.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
La guerra dei dadi.
"La guerra dei dadi" è un gioco basato sulla strategia di Taro Ito di GameDesign. Lo scopo del gioco è quello di conquistare tutti i territori ed eliminare tutti i tuoi avversari attaccandoli con i dadi. Il gioco è simile al famoso gioco Risk. E' basato in gran parte sulla fortuna ed è per questo che è così divertente. Dello stesso autore anche Race.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Bloc Action
In questo gioco platform, puoi giocare con livelli predefiniti o costruirne di tuoi e che potranno essere utilizzati anche da altri giocatori.
Solo i livelli migliori potranno essere giocati. Il sistema è un p'ò difficile da utilizzare la prima volta, ma dopo pochi secondi....
Il controllo del gioco è delegato alle frecce sinistra e destra ed alla barra spaziatrice.
Miglialia di livelli ti stanno aspettando.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da stex1967
Flea Circus (Circo delle Pulci)
Flea Circus è un gioco creato da [url=https://www.jagex.com/]Jagex Software[/url], che anche ha creato RuneScape, un voluminoso gioco multiplayer.
Lo scopo del gioco è portare le pulci dalla partenza all'arrivo (la porta, ricordandoci il famoso Lemmings. Clicca n una delle tre icone in basso e clicca ovunque per piazzare. Le pulci moriranno sul colpo se finiscono nell'erba, in acqua o sotto un ragno. Ogni livello ha una password per evitare di rigiocare i livelli che hai già superato.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da Polio1 / Tradotto da www.stupidexe.com
wOne
wOne è un gioco molto simpatico su the BMX games. I comandi sono molto semplici in quanto usi solamente le frecce di sinistra e destra per muovere la ruota a sinistra o a destra. Vai attraverso ogni livello per raccogliere i barili. Per sbloccare il sesto livello, devi completare i primi cinque. Avremmo preferito più livelli in quanto il gioco è veramente divertente.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Warp Forest
Da Arseniy Shklyaev,l'autore russo di Rumble ball e Orbox, ecco il suo nuovissimo puzle, Warp Forest. L'obbiettivo è di raccogliere tutte le chiavi per attivare l'uscita. Usa i tasti direzionali e D per muovere la macchina. Cerca gli alberi deformati e i baulli del tesoro che nascondono bonus aggiuntivi. Premi A o S per sparare con il laser della macchina o con proiettili speciali. I livello sembrano essere disegnati attentamente e la difficoltà è quella di sfidare la tua mente senza scoraggiarti.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da amaranta
Panico a Pogolandia
Panico a Pogolandia è un simpatico gioco puzzle che comandi con un tipo di mosca che salta da una mattonella all'altra. La comandi con le frecce e devi portarla all'ultima mattonella. Raggiungi nuovi livelli e scoprirai nuove mattonelle con effetti speciali che influenzano l'eroe. Il gioco è stato sviluppato da kerb la compagnia che ha fatto anche un popolare remake del nostro pepere.org parking game, here.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria