Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Azione


Azione - 196 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  Successivo  
Neon 2
Dopo Neon, è arrivato Neon 2! Ora con un campo esplorabile, e con nemici nuovi e difficili. Buon lavoro.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Alex15
Panic
Panic è un piacevole progetto di shooter in flash sviluppato da sander Van Der Vegte dell'azienda olandese Coin-Op Interactive. Il gioco è ispirato ad un classico gioco dimenticato chiamato "Astro Panic". Lo scopo del gioco è sconfiggere le flotte di UFO provenienti dallo spazio prima che ti colpiscano.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Guardians - guardiani
L'animazione e la grafica di Guardians, un gioco beat'em up (letteralmente "picchiaduro"),sono di alta qualità,ed è un peccato che il gameplay non sia alla stessa altezza. Malgrado il complessivo aspetto del gioco infatti la noia subentra rapidamente dopo pochi minuti di gioco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Lumacone
Lumacone è un gioco divertente ed emozionante, ideato dalla compagnia giapponese SKT (Magnet games). Il gioco si basa su livelli differenti, nei quali dovrete guidare un simpatico serpente fino alla pietra grigia per raggiungere così il livello successivo. Clikka sul mouse per saltare, tieni premuto il pulsante del mouse per scalare i muri e rilascia il pulsante appena raggiunta la cima per terminare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
Neon
Neon e` un gioco di azione retro veloce, derivato dal classico gioco Asteroids , con molti altri componenti. Puoi usare una vasta varieta` di pistole e bonus per combattere e farsi strada in multiple ondate di navi nemiche. Gioca con il mouse.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da olitheboss
Super sceriffo Bross
Sceriffo Bross è un interessante gioco piattaforma con un design originale che usa solo figure. Usa le frecce per muoverti e raccogliere tutte le £ per aprire le uscite e diventa E. C'è un livello editor che ti permette di creare i tuoi livelli e puoi giocare con i livelli di altri giocatori.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Nutrimi
E' sempre un piacere scoprire che la talentuosa squadra Nitrome ha fatto un nuovo gioco. Devi guidare una trappola per mosche attraverso i livelli evitando gli insetti. Usa il mouse per lanciare la lingua elastica sui pavimenti e sul soffitto, poi tira la pianta. I comandi sono molto simili a quelli del gioco del dofi blog il più recente Pendulumeca. Come tutti i giochi Nitrome, la grafica è eccezzionale ed il gioco innovativo. Ben fatto!

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Pio Pio Play
Questo è un gioco molto semplice cinese, che consiste nel prendere più frutta possibile cercando di evitare i razzi presenti nella schermata e i dispetti che vi faranno degli altri animali! per comandare il pulcino ci vorrà soltanto il mouse! quanto riuscirete a restare vivi??
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da skippor
Overkill Apache
Overkill Apache è un veloce shoot-them-up a piattaforma scorrevole. il principio del gioco è semplicemente quello di premere il pulsante per far fuoco e distruggere tutto ciò che vi capita a tiro. Divertente per un po'poi diventa leggermente ripetitivo. Usate le frecce direzionali per muovervi e la spacebar per sparare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Panzo Invaders
Dopo Gel Invaders, dal team giapponese di netkin.com arriva Panzo Invaders.
Scopo del gioco è ancora quello di abbattere i nemici volanti con una palla. Ma adesso ci sono molte più palle da lanciare sugli alieni, che significa che ci sono anche più alieni da combattere.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Magister Thomas
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria