Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Azione


Azione - 196 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  Successivo  
Il Codice del samouraï
"Il Codice del samouraï" è una piattaforma d'azione che offre delle animazioni molto belle ed ha dei livelli accuratamente disegnati. é basato sulla popolare serie televisiva americana Samoura¨Jack.
Cartoon Network ha sviluppato un a alcuni giochi eccellenti giochi con lo stesso tema ".
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
La Fortezza finale.
Niente di veramente rivoluzionario in questo tipo di gioco "Salva la tua base". Malgrado ciò è ben fatto ed offre un'ampia gamma di potere. Una versione completa con più livelli è disponibile, ma non gratuita.
Alcuni tipi di giochi: Bunker and Japanese protect your base.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Akai Ryu / Red Dragon
Akai Ryu è un originale e coinvolgente gioco in cui si spara creato da Jason Reinsvold. Il Red Dragon seguirà sempre il cursore del mouse e rimarrà vivo il più a lungo possibile mentre spara a diversi nemici. Usa i tasti (1)..(6) per cambiare le armi. Premi la barra spaziatrice per attivare le bombe spike dopo averle sparate. Ogni nemico ha la propria strategia, dei punti di forza e dei punti deboli come per il red dragon: la sua schiena rossa è resistente alle bombe.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Brickwall Circolare
Questo gioco d'azione sviluppato da Jacob Grahn è un tipo di brickwall circolare. Muovi le piattaforme rosse avanti e indietro premendo le frecce direzionali. Mantieni la palla nell'area circolare per fare punti e per sopravvivere. Molti miglioramenti ed extras, divertiti tanto con questo gioco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Sigal
Fuzetsu
Le persone giapponesi sono le persone più creative del mondo. Questo gioco Java stato sviluppato da by Jos "oNyx" Hirth, per la competizione 2006 java 4K ne è una dimostrazione. Il gioco non è particolarmente difficile, ma divertente e originale. Combatti contro una serie di bosses che mandano disegni diversi di proiettili. Ottenere questi proiettili entro il cerchio bianco porta la tua navicella a controbattere, MA non devi toccare un proiettile con i pixel bianchi (il cuore della tua "navicella") altrimenti perderai una vita (inizi con tre vite).
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Invader360
Invader360 è uno sparatutto spaziale molto originale con stile essenziale e definito, sviluppato in Flash da un Giapponese detto F1ash. Tu controlli la navetta, che si muove al centro dello schermo, con il mous e spari cliccando il tasto sinistro, solo 4 proiettili alla volta. Stiamo aspettando un sequel con musica e bonus.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da amaranta
Il mondo delle pulci
Aiuta la tua amica pulce a superare gli ostacoli e a raggiungere il buco nero dei sogni delle pulci. Questo gioco offre bella grafica e musica carina che ci riporta ai bei tempi andati dei primi Platform. E stato fatto uno sforzo notevole nel progettare i livelli e la giocabilità. Ogni livello porta qualcosa di nuovo per mantenere il gioco interessante. Un gioco davvero piacevole e divertente. Usa il puntatore del mous per muovere la pulce. Tieni premuto il tasto sinistro del mouse per saltare più in alto.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da amaranta
Jump (salta)
Jump è un classico gioco piattaforma d'azione sviluppato dal team di Neodelight. Il design è basato su grandi pixel che ci ricordano i primi videogiochi. Il coinvolgente modo di giocare ci dimostra che un gioco non deve avere una grafica troppo complicata! La barra spaziatrice per sparare, le frecce per muoversi e saltare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
La foglia d'oro.
Un simpatico e semplice gioco piattaforma. Dopo aver raccolto una foglia, un'altra foglia da qualche parte nel livello si trasformerà in oro. Raccogliere le foglie d'oro non è necessario, ma porterà ad un grande bonus. Premi la barra spaziatrice per trasformarti in un pallone che flutua fino a quando non premi la barra spaziatrice di nuovo. Muoviti con le frecce direzionali. Se ti piace questo gioco, prova un altro gioco da shiftup.net: url=https://www.shiftup.net/java/Kaleido/index_e.html]Kaleidsocope[/url], Pong Pong Ponta, Float Jewel, Ponta s Quest and Stray Janis.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Jamal And The Wasp Bunker
Un gioco affascinante, ma molto difficile che ha come protagonista un ragno che sa camminare, saltare e dondolarsi dalla sua tela. Per i movimenti usa le frecce, il tasto shift per lanciare una tela, mantieni premuto il tasto ctrl mentre premi il tasto direzionale verso il basso o l'alto per cambiare l'angolo di tiro. Una volta che siete sulla tela potete premere i tasti direzionali destra e sinistra per avere un migliore bilanciamento: premi up (verso l'alto per arrampicarti, il tasto down per scendere. Il tasto shift per saltare di nuovo fuori dalla tela.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria