Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Divertimento


Divertimento - 182 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  Successivo  
I fratelli musica
Questo gioco di [url=https://www.hangame.co.jp/]HanGame[/url]è un simpatico esempio dei simpatici, creativi e divertenti giochi giapponesi. Simile ad altri giochi di musica , lo scopo di questo gioco è quello di colpire le freccebarra spaziatrice in sequenza per combaciare i simboli sullo schermo. Per rendere le cose più interessanti, hai un gruppo di piccoli smiley che rappresentano il punto in cui ti trovi sulla linea. Ogni volta che fai un errore, uno dei tuoi piccoli amici va via. Se finisce il tempo, o perdi tutti i tuoi simpatici amici multicolori, il gioco è finito.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
L'assalto dei non morti
Questo gioco usa un concetto che è diventato molto popolare nel mondo dei giochi online: Una vista laterale dello sparatore nel quale lo schermo è in continuo movimento, portando eserciti di nemici da sconfiggere. L'assalto dei non morti ha un design creato molto minuziosamente e vale la pena giocarci. Se vi piace questo gioco potete anche provare Deanimator, Zombie ramp, Indian outlaws and Gun Run. La barra spaziatrice serve per il salto d'attacco, mentre cliccando si fa un normale attacco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Piano Pooch
Hai il dono della musica? Questo gioco è una versione piano del classico Simon game.Lo trovo molto interessante testare le tue capacità musicali.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Yetisport 10
Un nuovo gioco aggiunto alla serie di Yetisport. Il decimo episodio delle avventure dello Yeti ed il pinguino che rappresenta un trampolino e stalattiti. Devi piazzare circa 10 stalattiti sul muro per aiutare il pinguino a scalare il più in alto possibile. Fai attenzione, se metti le stalattiti troppo in alto tra di loro, il pinguino non riesce a raggiungerli.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Foolyoo
Ecco un pazzo gioco d'azione giapponese con una modalità di gioco originale che ricorda le scene di combattimento dei famosi manga "Hokuto no Ken". Muovi il cursore del mouse verso i dragoni in arrivo per tagliargli in molti pezzi. Nnostante il gioco sia in giapponese, non ci sono molti tasti, sulla pagina con due tasti, clicca sul tasto di sinistra per iniziare il gioco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Blast Billi
Come al solito il motore fisico di questo gioco è quesi perfetto. Questo gioco è una corsa contro il tempo.Devi far scoppiare Billy nelle caverne e raccogliere tutte le stelle.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Il mondo di sabbia
Non c'è niente di interessante in questo gioco se non girare e vedere come vanno le cose. E' come un giardino zen. Puoi fermare il tempo, cambiare le dimensioni della penna, costruire muri, far crescere le piante, accendere un fuoco ecc... E' un gioco java (usa un processo API), in quanto è troppo intensa per la CPU in formato flash. Dopo aver visto questo gioco i programmatori del gioco penseranno più seriamente al java.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(17) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
La guerra dell'inferno
Un gioco o giocattolo molto simpatico, con una squisita macchina per simulazione. Hai il controlo di un elastico e cerchi di gettare le anime che cercano di farsi strada per arrivare in paradiso.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Ragdoll
Ragdoll è un gioco sviluppato da Pekka Sandborg con delle fisiche impressionanti. Non c'è uno scopo, non è un vero gioco. Semplicemente gioca con la donna, la puoi afferrare con il tuo mouse e controllare la velocità con le frecce di sinistra e destra. Controlla ilauthor's portfoilo in quanto ce ne sono altri veramente interessanti.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da clickjogos / Tradotto da smeraldina
L'invasione del mostro
Ferma i vichinghi che stanno invadendo Londra di notte. Questa è una storia umoristica per un gioco pulito e divertente del nostro talentuoso amico britannico T - Viral. Clicca con il mouse per innescare le trappole e distruggere i poveri vichinghi.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria