Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Divertimento


Divertimento - 182 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  Successivo  
The Upside Down Show
Questo giochino in flash prodotto da Say Design (richiede l'installazione di Flash 8) è proprio ben fatto e potrebbe ispirare molti designers di giochi in flash. Disegna un oggetto con la matita virtuale, scegli un video e avvialo. Guarda! Il tuo oggetto è nel filmato!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Bottle capper
Devi sparare a più tappi di bottiglie possibili (non la bottiglia stessa!) in un tempo prestabilito. Nuovo e divertente!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da Alex15
Hovercrafty
Hovercrafty è un innovativo e additivo gioco di Martin (Svezia) (guarda anche precedente gioco). Devi guidare l'hovercraft per prendere le pillole. Clicca col mouse sui punti di ancoraggiamento per aferrarti su di essi e impostare la direzione dell'hovercraft. Rilascia il tasto sinistro del mouse per staccare la corda. Prendi più pillole possibili prima che il tempo scada.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Gasbarroni www.redhawks.altervista.org
Swallows
Swallows è un gioco sperimentalee molto innovativo creato da Martin (Svedese). Le regole del gioco sono le seguenti: "Prendi la noce di cocco dal cerchio. Clicca sopra gli uccelli e tracina per creare le corde. Poi clicca sugli uccelli per fargli sbattere le ali. Cliccare sulla noce di cocco per renderla più pesante. Se la noce di cocco cadrà, perderai la metà del tuo punteggio!. Buona fortuna
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da dONE
Line Rider - beta
Come dice lo stesso autore sloveno (il cui pseudonimo è FSK), "QUesto non è un gioco, è un giocattolo". Disegnate un tracciato con la matita (potete anche muovere l'area di disegno con lo strumento "mano" per creare livelli enormi) e quindi cliccate su "Play" per lanciare il pinguino lungo il percorso. COinvolgente e divertente.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da opiokalos93 / Tradotto da Casarano Ovunque
Il delfino acrobatico
"Il delfino acrobatico" è un gioco veramente molto bello, si hanno solo 2 minuti di gioco, in cui dovrete cercare di fare moltissimi salti, e possibilmente sempre più alti con tanto di acrobazie!
Per comandare il delfino bisogna soltanto utilizzare le frecce, ma state attenti dopo che avete fatto il salto a non fare prendere una spanciata al delfino, se no vi rallenterete!!!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da skippor
Roly Poly
Roly Poly è piccolo eccellente puzzle d'azione creato da Nitrome. Con il puntatore del mouse tieni premuto il terreno di gioco e giralo per far muovere il nostro "riccio" fino al traguardo con un tempo limitato e delle trappole in agguato. Man mano che andrai avanti nei livelli troverai nuove trappole che ti uccideranno se le tocchi ed un tempo limitato, che se finisce, ti fa ricominciare da capo il livello che stavi facendo. Leggi questa intervista a Matthew Annal da Nitrome di Eric di freegamenews per imaparare qualcos'altro su Nitrone.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Axio
Pendulumeca
Un altro pazzo gioco dal Giappone! Il gioco è originale. Devi andare quanto più lontano è possibile tirando la tua corda, aggrappandoti al soffitto(cliccando con il tasto sinistro del mouse) e muovendoti come Spiderman. Attenzione a non dare troppa corda! Infatti cadendo troppo in basso potresti rimetterci le penne.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da Benedetto Battipede, Dean Moriarty
JellyTanks
JellyTanks è uno stupendo gioco sviluppato da Drew Cummins per il suo progetto di tesi, basato su un motore grafico che mira a simulare realisticamente le interazioni fisiche tra oggetti. E' ispirato al progetto SodaPlay, divertente ma un po' troppo complicato. JellyTanks è progettato per un divertimento immediato e di facile comprensione. Devi innanzitutto registrarti (senza bisogno di verifiche via email), quindi puoi creare il tuo carro armato. Usa il menu in alto per accedere all'editor e aggiungere ruote, masse e pezzi di telaio. Salva la tua opera e accedi al campo di gioco tramite lo stesso menu. Lo scopo del gioco è progettare un carro armato in grado di superare tutti gli ostacoli del campo di gioco, e vi assicuro che non è per nulla facile...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da http://www.timedust.it
Vola con AirFrance
Il concetto di questo gioco non è innovativo, perchè ci rimanda alla mente l'eccellente Drifts. Nonostante tutto, la grafica e la giocabilità sono state definite attentamente e l'hanno reso molto divertente. Lo scopo del gioco è quello di volare quanto più è possibile, evitando i simboli rossi e raccogliendo quelli blu per migliorare il comfort dei passeggeri. ATTENZIONE: puoi vincere un paio di biglietti se entri a far parte dei primi posti nella classifica.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Benedetto, Dean Moriarty
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria