Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Sport


Sport - 83 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  Successivo  
10 secondi per tentare
Controlla il gioco con il mouse e lancia la palla più lontanto possibile in dieci secondi. Yetisports games?
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
Soccer 1.0
Soccer 1.0 è un divertente gioco di calcio dove puoi sfidare una squadra interpretata dal computer. Puoi controllare i giocato ri della tua squadra attraverso il mouse. Scorri fra i giocatori per sceglierne uno e guidalo col cursore del mouse.
Clicca col tasto del mouse per incrementare l'energia e rilascia il tasto quando vuoi calciare. Puoi scegliere di giocare con massimo 4 giocatori nel campo e decidere il numero di goal necessari per vincere.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Pupina
Il campionato del mondo di calcio
Il campionato del mondo di calcio è l'equivalente online di "Pro Evolution Soccer" o " FIFA soccer", sviluppato con la modalità shockwave da the Silent bay studios (Authors of Risky whisky and Laser maze). Meno giocatori (solo 3 sul campo), meno opzioni ma comandi più semplci e molto divertimento. Scegli la tua squadra preferita e cerca di vincere il trofeo. Le frecce per muoverti, Z per passare o cambiare giocatore, X per tirare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Super web soccer
Ed ecco un altro divertente gioco di simulazione calcistica e puo essere giocato nel tuo browser. Ci sono molte squadre recenti da scegliere. Ci metterai un pò per abituarti ai controlli del gioco, ma se ti piace il genere, prenditi il tempo di imparare. Le frecce direzionali per muovere il giocatore, Z per passare la palla o cambiare il giocatore selezionato, X per passare o tirare (tieni premuta la X per aggiustare la direzione).
Come dicono anche le istruzioni fai prima una partita di allenamento.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da Morzna grac mundial 02,06 i euro 04 / Tradotto da amaranta
Biliardo Circolare
Questo è un biliardo circolare. Le caratteristiche principali sono la grafica apprezzabile e le animazioni liscie. I controlli sono molto complicati. Lo scopo è simile a quello di Lightingpool series, in cui devi imbucare tutte le palle prima dello scadere del tempo.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Benedetto, Dean Moriarty
Dumbolf
Dumbolf è un eccelletne gioco di minigolf che si basa su un motore di simulazione realistico. E' stato sviluppato dal team romanian in gamedsheep.com. La grafica ed i livelli sono stati attentamente disegnati ed hanno reso questo gioco divertente ed unico. il modo di giocare ci ricorda l'eccellente The Mile High Club sviluppato nel 2004.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Lightning Pool
La gente di playaholics.com hanno rilasciato un sequel del loro gioco Lightning Break. Corri contro il tempo mentre raccogli forza e liberi il tavolo. Lightning Pool è fresco ed è divertimento con un controllo facile dei suggerimenti e nuove sfide in ogni livello.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Il calcio Sumo Sushi
Cerca di colpire il sushi roll il più spesso possibile nella porta del tuo avversario. Il più veloce lo fai, più il punteggio è alto, ma più tiri,più il tuo avversario giocherà meglio.
Se la palla è vicina al tuo obiettivo, allora corri premendo la chiave afferra (comando up o W). Se la palla non è ancora oltre la linea di porta, investirà il tuo sumo. Poi salta a destra (senza la chiave per afferrare) per sparare la palla a destra. Il gioco ci ricorda the slim games e si è molto ispirato dal the slime soccer game.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da Juggernart / Tradotto da smeraldina
La battaglia degli arcobaleni
Un altro gioco simpatico dal Giappone. Lo scopo del gioco è quello di spingere gli arcobaleni avversari fuori dallo schermo, mentre il tuo arcobaleno rimane dentro. Questo concetto è ovviamente ispirato a Sumo, lo sport più popolare in Giappone. Usa il mouse per muovere l'arcobaleno e clicca sul tasto del mouse per richiamare l'arcobaleno. Ogni giocatore riceve livelli sempre più difficile da battere.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(7) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Polar Dash
La squadra italiana ikon.it che ci ha fatto conoscere questo eccellente gioco di snowboard Whiteout XL, ha sviluppato per il portale belga della coca cola un gioco con caratteristiche simili rappresentando un gigante orso polare. Corri giù dalla montagna il più velocemente possibile senza uscire fuori dalla pista. Una simulazione fisica molto carina. Per girare usate le frecce SINISTRA e DESTRA. Per accellerare e frenare i tasti SU e GIU.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria