Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Divertimento


Divertimento - 182 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  Successivo  
Nexgame
Clicca lo schermo al momento opportuno per rompere i mattoni di ghiaccio. L'animazione inusuale basata su un personaggio reale ha molta creatività di contenuto e rende questo gioco molto divertente per pochi minuti.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da jp / Tradotto da brootsi
Dungeon Escape
Secondo l'autore ("hunty"), Dungeon Escape è un tributo molto stupido e con un tributo molto basso ai giochi come Dragon's Lair, Space Ace, e Super Don Quixote.
L'interattività è molto limitata, ma il gioco ed il divertimento sono divertenti. Devi solo cliccare sui cerchi lampeggianti che appaiono ogni tanto per arrivare alla stanza successiva. Il gioco è un lavoro di progressione e "hunty" aggiunge costantemente nuove stanze.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(5) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Base Jumping
Questo è quello che chiamiamo un gioco che attira, sviluppato da Estartic di buublebox.com.Una volta superato l'esame, il divertimento inizia. Dopo che la parole "GO" appare (con un tempo casuale), colpisci la barra spaziatrice per iniziare a saltare (non colpire prima che appaia "GO" o sarai squalificato). Colpisci la barra spaziatrice ancora una volta per aprire il paracadute. Fai attenzione alla tua sicurezza se lo apri troppo tardi. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere terra per primi. Il gioco sembra ispirato a quello precedentemente sviluppato parachute game.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - / Tradotto da smeraldina
Goldburger TO GO!
Fai alcuni cambiamenti a "Goldburger macchina TO GO" per farlo funzionare. Non è così facile come sembra. Quando il cursore del mouse si muove su una parte della macchina, che può essere cambiata, allora diventa una chiave. Non è così facile come sembra da un primo sguardo, anche se usi TIPS.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(9) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Orangotango
Ancora una volta ti divertirai con questo simpatico gioco che ha un design simpatico e appartiene a Teagames. Lo scopo del gioco è far dondolare la scimmia da un anello all'altro per raccogliere le banane prima che finisca il tempo. Fai attenzione ai ragni ed alle vespe. Questo gioco ha qualcosa a che fare con l'eccellente Climbing game.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da Chefan / Tradotto da smeraldina
Ice Age: Scrat Jump
Un gioco sviluppato per promuovere l'uscita del film "Ice Age". Completamente ispirato ai giochi Yetisports , ma ancora molto divertente.
Il livello 1 viene giocato interamente con il mouse. Clicca sul tasto sinistro per iniziare e clicca di nuovo quando Scrat è nell'area per prepararsi al salto.
Il livello 2 non è disponibile senza un codice, e sembra un trucco interessante, ma non so come funziona...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Non sparare a Puppy
Dopo aver cliccato su "START" non devi muovere il mouse altrimenti il nostro piccolo cane Puppy verrà sparato. Probabilmente il gioco più noioso che è stato mai realizzato, ma c'è un pò di umorismo dentro e vi consiglio di provarlo fino al livello 3 per potervi fare un opinione su di esso.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(18) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Bonobo's Bongo
Lo scopo di questo simpatico piccolo gioco è quello di ripetere il beat del ritmo suonato dal bonobo sulla sinistra sul suo set di batterie. Inoltre, l'essere un gioco divertente ci ricorda che Bonobos, le scimmie più vicine al genere umano, hanno bisogno del nostro aiuto.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Flow
Questo gioco è un UFO nel mondo dei giochi online. Dovete assolutamente provarlo. Riguarda l'evoluzione della specie e la biologia, forse potremo chiamarlo un "gioco genetico". Nei primi passaggi potete pensare che il gioco non ha uno scopo. Infatti l'obiettivo è di tuffarvi il più profondamente possibile e fuggire dai predatori. Mangia e muta la faccia dei predatori che stanno diventando sempre più aggressivi. Usa il cursore del mouse per guidare la tua creatura. Mantieni premuto il tasto sinistro del mouse per accellerare. La pillola rossa ti fa andare giù. Quella blu ti riporta in alto.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(10) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
ARC
ARC è un gioco di reazione a catena che segue il percorso del gioco di reazione a catena giapponese ,o gioco griglia.
Hai delle stelle in cerchio che devi muovere con il tuo mouse per fare in modo che si colpiscano e vedere quali stelle fanno partire la reazione a catena. In seguito una corsa squiggle intorno al cerchio, e se una qualsiasi delle stelle giace sul passaggio, allora diventano squiggles.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria