Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Avventura


Avventura - 116 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  Successivo  
Cover Front

This point and click game is from the Cover Front Series and was created by Mateusz Skutnik (Submachine 1 & Submachine 2)wtih the story written by Karol konwerski.
It's 1904 and Karl von Toten is missing. Secret Agent, Kara is trying to solve the mystery.
The storyline is very creative and the graphics are wonderful

[TradurreItaliano]   [Inviaci una correzioneInglese]
Osservazioni(0) - Aggiunto da Wormhole / Tradotto da jennalynn6
Grow island
Il nuovo gioco della EyeMaze è stato rilasciato. Come al solito bella grafica, dovrai trovare la giusta combinazione degli oggetti...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da cicciosgrena
Gioco Ninja
Grafica basilare ma livelli divertenti. WSAD o ZSQD per muoversi. Clicca per usare la fune del ninja. Puoi saltare sui muri con il tasto salto (W) e il tasto direzionale (S o D). Tunnel, lava, piattaforme, palle, 11 livelli da battere.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da cicciosgrena
Hewitt
Un gioco d'avventura punta e clicca creato da Casper Smith e C. Gianelloni. Grafica piacevole e animazioni scorrevoli secondo questa dettagliata recensione. Gli autori ci hanno messo oltre un anno per crearlo.
Aiuta Hewitt nella sua ricerca.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Wogger World
Le avventure spaziali di un bizzarro alieno rosso. Tutto quello che devi fare è cliccare sui disegni animati per risolvere gli enigmi. Ma attenzione.. non è sempre così semplice come appare. Vi sono già 77 livelli online e ne vengono aggiunti di nuovi regolarmente.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Loa e l'Avventura dell'Isola
"Loa and the Island Quest" è un platform 2D ben fatto. La giocabilità è ben calibrata e ragionevolmente impegnativa, la grafica accattivante. I controlli sono: frecce direzionali per muoversi, X per saltare, Z per correre.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da betto
MOTAS - Il Mistero Del Tempo e Dello Spazio
Mistery of Time and Space (comunemente conosciuto come MOTAS) è un famoso gioco in flash stile punta e clicca creato da Jan Albartus (LOGAN) nel 2001. MOTAS on wikipedia. MOTAS on FGN. MOTAS è considerato uno tra i primi giochi di fuga da una stanza "Escape the room".
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
The flowering nose
"The flowering nose" è un'avventura Java sviluppata da Seth Fisher e da Omar Waly.
Questo gioco è molto divertente grazie al fantastico lavoro svolto da questi due creatori. In ogni livello devi attivare il teletrasporto per procedere al prossimo livello. Il tuo scopo è quello di attivare il dispositivo del teletraporto del livello finale. Segui le istruzioni (inglese) per maggiori dettagli, puoi leggere anche questo detailed review.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da ire1983
Gateway
Guida il tuo robot (con il mouse) attraverso una serie di livelli misteriosi e complicati. Un bel "punta e clicca" basato sulla logica, che sicuramente metterà alla prova il tuo cervello.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(14) - Aggiunto da jp / Tradotto da Alph, Alph, www.apathia.splinder.com
CDX
Dopo la creazione di Death in Sakkara, la collaborazione tra BBC e Preloaded ha prodotto un nuovo gioco di video-avventura ad episodi. La prima scena ti introdurrà nell'avventura e nel tuo ruolo come Adam Foster.
Il tuo lavoro è di risolvere il mistero e sconfiggere l'antica e sanguinosa cospirazione che minaccia di sfociare nel presente. Usando il mouse per selezionare, trascinare, muovere e combinare gli oggetti sullo schermo, sarai tu a decidere come evolverà la storia. Il primo episodio, Manesia, è stato realizzato mentre questa recensione veniva scritta. Tre nuovi episodi sono in fase di realizzazione.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria