Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Avventura


Avventura - 116 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  Successivo  
Chiko Accidental Alien - alieno per caso
Grazie alle iniziative della Game On, l'Australia ci sta offrendo giochi gratuiti di alta qualita` (alcuni sono già stati recensiti su pepere, Chasm, Dots and Diamond e Tork). Chiko è un altro flash game di avventura proveniente dall'Australia. Aiuta Chiko a tornare sulla terra in 3 episodi. Il gioco è enorme sia da caricare che da esplorare, con un gran numero di ricerche da fare, oggetti da raccogliere e mini-games.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Submachine, Il Faro
Submachine 2 è il nuovo gioco d'avventura "punta e clicca" sviluppato da Mateusz Skutnik , proveniente dalla Polonia. Mentre la prima versione di Submachine aveva 20 stanze, questo ne ha un totale di 98, ed i puzzle sono molto più ardui. La grafica ed i suoni di atmosfera sono stati progettati con cura. Insomma, un gioco assai piacevole.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(7) - Aggiunto da jp / Tradotto da vesuvilandia
Chronon v0
Chronon è il nuovissimo gioco punta e clicca da Eyezmaze.com. Lo scopo del gioco è di liberare il piccolo nano giallo, manipolando gli oggetti durante la giornata. Il padrone della casa tornerà alle 7. La difficoltà di questo gioco stà nello scorrere degli assi temporali...
Altri giochi di Eyezmaze: Vanilla e Grow cube.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(8) - Aggiunto da jp / Tradotto da amaranta
L'avventura di Fancy pants
L'avventura di Fancy Pants è un gioco di avventura in piattaforma creato da Brad Borne. Giochi un personaggio molto animato, con un controllo del fluido ed una grande fisica (infatti puoi fare delle acrobazie spettacolari, e ci ricorda l'eccellente N Game. Lo scopo del gioco è quello di esplorare i livelli e collezionare i trofei. Usa le frecce di sinistra e destra per muoverti, le frecce su e giu per aprire le porte e la S per saltare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Hapland 3
I giochi punta e clicca sono stati inventati da Robin Allen, il creatore della serie Hapland. Ecco il terzo episodio, molto vicino a Hapland 1 and Hapland 2ma ancora così divertente e forse anche più difficile.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Nevermore 2
Lo spirito di questo simpatico e piccolo gioco è vicino ai giochi punta e clicca, malgrado tu comandi il tuo piccolo eroe con le frecce della tastiera. Devi raggiungere una vecchia miniera d'oro in cima alla montagna. Questo gioco è stato sviluppato da Adam Westermaned è tutto un fattore di salti. In ogni scena devi saltare in statiche diverse o muovere le piattaforme per raggiungere il prossimo livello. Se ti piace puoi anche provare Nevermore 1. Suggerimento: alcune delle piattaforme sono nascoste nello sfondo. Premi la barra spaziatrice più a lungo per saltare più in alto.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina

Cityscape è un gioco che si basa su Grow,ma questa volta stai construendo una città. Se vi piace Grow, o SimCity, allora probabilmente ti divertirai con questo gioco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Stickman Odo (1 e 2 )
Questo gioco punta e clicca dalla Korea offre un gioco ed un design semplice, ma efficente. Clicca nei posti giusti al momento giusto ed evita le scelte sbagliate che ti fanno morire. Se ti piace Stickman Odo, prova Stickman Odo 2.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(11) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Industry 2
Questo gioco, sviluppato da James "Dangerskew" Trofe,segue il concetto punta e clicca reso famoso da Rob Allen's Hapland series of games. Ci sono solo due livelli da completare su 8 o 9.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
ToWeR
Un gioco punta e clicca che richiede creatività e logica. Malgrado la mancanza di musica, gli effetti sonori e grafici sono buoni.
Clicca su "PLAY THIS GAME" per iniziare il gioco.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria