Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Avventura


Avventura - 116 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  Successivo  
3wish Adventures
L'illustrazione grande, i caratteri divertenti ed i puzzle inventivi si sono divisi in 3 serie uniche, con un ragazzo, in un ratto, o nel sig. Zhong Kui.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da jp / Tradotto da modena
Just Another Escape
È un altro gioco della fuoriusc-dalla-stanza. Cerchi con attenzione nella stanza intera qui sopra, sotto o nelle cose seguenti. Se desiderate scegliere un oggetto, trascinilo nella fase. Questo gioco è progettato da Gamershood.com.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da HB10 / Tradotto da modena
Gioco Dell' Evoluzione
Questo è di sicuro un gioco molto divertente sebbene possa essere un po' frustrante...Incomincia il gioco impersonando una piccola scimmia nelle foreste di 50 milioni di anni fa. Il luogo in cui ti trovi cambia non appena ti muovi seguendo la mappa cercando di mangiare cibo ed evitando di essere mangiato. Ti devi adattare! La tua stirpe sopravviverà fino ai giorni nostri? E quando finirai il gioco, come sarai? La risposta dipende da come giocherai...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da HB10 / Tradotto da TonyMontana
Stick RPG Complete
Vive una vita del sim in linea. Avete molte possibilità da esplorare, trovate un lavoro, prendete il bus ad un'altra città, ect... Istruzioni in inglese.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - / Tradotto da modena
Hapland 2
Il seguito del primo gioco punta & clicca, creato da Robin Allen.
Questo è molto più difficile.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da HB10 / Tradotto da Casarano Ovunque
Lego Alpha Team
Esplora il programma e completa le molte missioni con la tua piccola automobile della lego. I movimenti dell'automobile sono impressionanti.può addirittura capovolgersi: utilizza il ponticello come rampa, girati verso il "modo di alfa"(...) (SPOSTAMENTO) per distruggere i blocchi di ghiaccio.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - / Tradotto da cippi
Smart Stick Adventure 2 1/2
Aiuti Stickman scattando le giuste cose nel giusto ordine. I grafici sono in uno stile rapido e grossolano, ma la animazione è lucidata con attenzione. Un gioco di divertimento da prikedelik.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da modena
Itchana Tchones 4 Alien wars
Ciò è staring divertente Itchana Tchones, un parody del gioco di avventura della piattaforma dell'Indiana Jones. B da usare e SPAZIARE combattere. Un gioco da zanorg.com.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da modena
Giardino dell'Oro
"Giardino dell'Oro" è un bel gioco d'avventura creato da Francesco Maisto sotto lo spirito di Halloween. Impersoni un Hobbit che cerca di scappare da un cimitero. Usando le frecce di direzione per spostarsi, fatti strada attraverso il labirinto delle stanze e degli ambienti pre trovare oro, chiavi, risplvere enigmi e evitare di essere uccisi dai fantasmi e dai mostri.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da lunastelle
The dark room (la camera nera)
Un gioco flash eccellente dal design molto curato. La vostra sfida principale è di capire cosa bisogna fare. Usate solo il mouse, cliccate e risolvete il mistero della camera nera.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Witchy
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria