Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Giochi multiplayer


Giochi multiplayer - 57 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  Successivo  
GPokr (Free Texas Holdem poker)
Ryan Dewsbury di Toronto sta sviluppando una versione multiplayer del <a href='https://en.wikipedia.org/wiki/Texas_hold_'em' target='_blank'>no-limit Texas Hold'em game</a>, che è diventato un gioco molto popolare negli USA ed ora si sta diffondendo nel mondo. Basta scegliere uno username ed una password ed inserire il proprio indirizzo e-mail. Le vostre vincite saranno così inserite nel database e da lì ricomincerete quando giocherete di nuovo. Ci sono 10 posti disponibili per tavolo e moltissimi tavoli. Naturalmente è tutto gratis, le vostre puntate sono solo virtuali!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Yaris vs Yaris
Toyota ha rilasciato un gioco di gare automobilistiche multiplayer. Guiderete la macchina blu e dovrete recuperare i bonus neri prima del vostro avversario. L'aspetto interessante e coinvolgente di questo gioco è il multiplayer. Sfortunatamente non sempre si trovano avversari online.. ma potrete sempre allenarvi da soli nell'attesa.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Death Valley Racer
Questo è un gioco di gare automobilistiche in 3D caratterizzato da buggies ad alta velocità. Il progetto 3D è molto ben fatto e lineare. Potete giocare nella versione "one player" (sfida a tempo o gara) mentre attendete degli sfidanti da battere. Quando questa recensione è stata scritta non c'erano molti giocatori online. Credo che questo cambierà molto presto in quanto i giochi multyplayer in tempo reale sono rari e divertenti.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Geosense
Geosense ti permette di giocare contro gli esperti di geografia internazionale senza bisogno di registrarti (clicca su "Visit"). Gioca contro avversari veri o semplicemente per allenarti. Localizza le città sul mappamondo per guadagnare punti e sconfiggere il tuo avversario.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Giochi Atari
Atari è vivo! In questa pagina, puoi trovare alcuni giochi in flash veramente interessanti, che richiedono solo la registrazione. I famosi giochi multiplayer: Monopoli, Scarabeo e Yahtzee, Boogle e Battaglia Navale, e l'adattamento in versione java on line di vecchi giochi arcade dell'Atari: Lunar lander, Missile command e Super breakout ...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
Gli asteroidi multiplayer
Nonostante non ci sia nessun asteroide in questo gioco, usa lo stesso design e gli stessi comandi del famoso gioco di Asteroidi. Combatti in tempo reale contro altri giocatori umani come te, sfortunatamente il server è spesso molto pieno.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Zwok!
Dal sito Playstation della Sony ecco questo altamente coinvolgente gioco browser-based turn-based multiplayer simile al famoso Worms, o anche Tanks, il Conquistatore dell'Antartica ed il gioco Bowman. Un eccellente lavoro della squadra di Bloc Media nel Regno Unito, che ha anche fatto 2 giochi già rivisitati quì: Pop pirates and Stackopolis. Una veloce registrazione prima di giocare e poi scegli una squadra. Muovi il tuo amico con le frecce della tastiera ed aggiusta il tuo tiro con il mouse.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(6) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Bomb wars
In questo gioco, che ovviamente è ispirato al film Tron, combatti contro un avversario lanciando delle palle di energia su di lui o (lei) a scappando dai suoi spari. C'è un grande buco nero tra te ed il tuo avversario nel quale appaiono ogni tanto delle vite. Lancia una palla su bonus per afferrarla. Devi solo fare il login con una e-mail (che non sarà verificata) e dopo potrai giocare in modalità multigiocatore.
Muoviti con le frecce, premi la barra spaziatrice una volta per stabilire la direzione e premi di nuovo per iniziare a sparare.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da smeraldina
Travian
Travian é um jogo multiusuário online em massa, onde você pode competir com milhares de outros jogadores. O jogo é gratúito, mas você pode adquirir uma conta "premium" com recursos extras. Você cuida de uma pequena vila e deve construir poder econômico e militar através do desenvolvimento de terras e construção de prédios e armamentos.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp /
Mini golf multiplayer
E' tutto nel titolo. L'interfaccia è molto semplice, scegli un nome ed entra(non è necessaria l'e-mail). Quindi sfida un buddy di 18 buche. I giochi flashgames247 non sono sempre della migliore qualità e questo non è il miglior mini golf mai creato ma l'opzione multigiocatore merita di essere provata.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp /
Precedente  1  2  3  4  5  6  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria