Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Vecchi giochi


Vecchi giochi - 106 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo  
Bubble Struggle 2: Rebubbled
Hai già completato i 22 levelli di Bubble Struggle ? Ecco che arrivano 72 nuovi livelli con Rebubbled, il sequel. Modalità giocatore singolo e 2 giocatori. Un gioco di kreso, in omaggio a Bubble Bobble.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da cicciosgrena
Agressie Sokoban
"Agressive sokoban" è un impressionante gioco nel vecchio stile arcade, sviluppato da nemu90kWw dal Giappone. E' un mix tra un piattaforma e il classico gioco Sokoban. Z per selezionare/saltare, frecce per muoversi e la J per afferrare le scatole. Veramente raro per un gioco di questa qualità, il codice sorgente disponibile da questa pagina .
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Enrico_75
Samegame Hexagonized
Hexagonized è semplicemtne una versione ad esagoni di Clickomania. Un bel lavoro di Jussi Kari e Marko Taali dalla Finlandia. Ulteriori dettagli su questo gioco e i modi per fare punti sono indicati sul loro blog .

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da rigoletto
Classic Clickomania
Molti di voi già conoscono Clickomania (progettato e sviluppato da Matthias Schüssler dalla Svizzera) e i suoi numerosi cloni. Si tratta di un gioco scaricabile (non è richiesta alcuna installazione) che ha conosciuto un successo fenomenale durante il 2001. Lo scopo del gioco è rimuovere quante più pietre possibile cliccando su gruppi di pietre dello stesso colore. Come spesso accade, semplici regole, creano i migliori giochi. Se non vuoi scaricare il file, puoi giocare questo eccellente clone di Clickomania online, Samgame.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da betto
Curveball
Un gioco del ping pong in 3D. Usa il mouse per muovere la tua "racchetta" e colpire la sfera. Per far curvare la pallina colpitela col bordo della racchetta.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(8) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Block
Ancora un altro interessante clone di BrickBreaker, creato dai collaboratori giapponesi di GameDesign (vedi anche Tennis, Dice Wars e Race). Diverso dai precedenti, il pad, controllato dal mouse, è una sfera, che dà la possibilità di decidere accuratamente la direzione della pallina.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Wreckanoïd
Wreckanoïd è un clone di Arkanoïd (vedi ancheJavanoïd) con alcune interessanti novità, sviluppato dal canadese Aaron Worall (conosciuto anche come Negativeone).
La velocità della palla dipende dall'impatto col vostro paddle (che controllerete col mouse). Molti i livelli e le modalità. Il gioco può essere eseguito anche usando il browser del Nintendo Wii.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Spacewar! (1962)
Spacewar! (Guerra spaziale!) è uno dei primi video game della storia. Si tratta di un gioco per due giocatori inventato da Martin Graetz, Stephen Russell, e Wayne Wiitanen nel 1961. È stato inizialmente realizzato su un PDP-1 nel 1962. Questo è il codice originale del 1962 che viene fatto girare su un emulatore PDP-1 scritto in Java, con modifiche minori.
I tasti "a", "s", "d" ed "f", controllano la navicella. I tasti "k", "l", ";" e "'" controllano il missile. Trovato su game|life blog.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da betto
Best old games - una raccolta di giochi classici
Questo sito è una miniera di giochi classici per PC. Basterà prima installare il Dos emulator e potrete scaricare e giocare centinaia di cari e vecchi giochi classici tra cui Worms, Popullous, Prince of persia, Heroes of might and magic, Crazy cars 2, Police quest e molti altri!
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Tower Defence
Dopo il grande "Flash Element" , ancora un altro adattamente Flash del popolare "WARCRAFT 2 Element Tower defence" or "STARCRAFT Turret Defence" games. Questa versione, sviluppata da Roman Sanine, usa un grafica molto semplice (dei cerchi come nemici) ma rimane sempre affascinante e sorpendente come nella versione di David Scott (Flash Element TD). Questa è la prova che non c'è bisogno di una sofisticata grafica per rendere divertente un gioco. In questa versione non dovrete cominciare subito le lotte, i nemici arriveranno dopo un countdown, cosi che avrete modo di piazzare le vostre torri in tempo reale. Questo aggiunge del dinamismo al gioco. Buon divertimento
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da manuela
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria