Directory Giochi
IngleseFranceseFinlandeseCecoPortoghesePortoghese
Italiano
PolaccoTedescoTurcoNorvegeseOlandeseSpagnoloEbraicoDaneseRomenoSlovaccoUnghereseSvedeseCatalanoCroatoGrecoCinese semplificatoAlbaneseRussoEsperantoGiapponeseAiutaci a tradurre nella tua lingua madre!AraboCoreanoSlovenoEstoneIcelandic



Vecchi giochi


Vecchi giochi - 106 Giochi
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo  
Flash Element TD
Il gioco è una versione base per il web sviluppata da David Scott e ispirata da Element TD per Warcraft III. Lo scopo del gioco è di uccidere la striscia nemica, prima che arrivi alla fine del percorso, costruendo le torrette di difesa sull'erba intorno al percorso. Ogni nemico ucciso vi farà guadagnare alcune monete. Mantenete il maggior numero di monete in banca perchè alla fine di ogni round vi saranno pagati gli interessi. Qui ci sono alcune strategie.
FAte attenzione perchè la difficoltà aumenterà progressivamente ed il gioco è molto coinvolgente. Rilasciato all'inizio dell'anno, il gioco conta più di 100.000 giocatori al giorno.
Tenete sotto controllo il blog sul gioco perchè la versione 2 è in arrivo...
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(3) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Tangram game
Il gioco del Tangram è un puzzle cinese che forse già conoscete. Ora può essere giocato online e gratuitamente.
Per chi non conoscesse il gioco, l'obiettivo è di formare una figura specifica con sette tessere. Spuntate il quadratino "Allow Cheat" per avere dei consigli quando siete bloccati.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Scared
Scared è un piccolo "first person shooter" (ossia uno sparatutto in cui avrete la visuale del personaggio) in 3D sviluppato in Java da Dave. Questo progetto è molto simile a Wolfenstein 3D. Il gioco in se non è molto divertente, ma ho voluto segnalare questo piacevole progetto sperando che possa essere usato per i grandi giochi.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Gone Ballistic
Un classico gioco di carrarmati sviluppato in Java da Jens di Gamemakers.de, caratterizzato da una modalità a 2 giocatori. Prova a distruggere i carrarmati nemici angolando il tiro e regolando la velocità di uscita delle bombe. Con le frecce direzionali "destra" e "sinistra" controllerete l'angolazione, con le frecce "su" e "giù" controllerete la velocità e col tasto "Invio" sparerete.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da ca
Arkanoïd
Dopo Javanoïd, presentiamo un ottimo rifacimento in Flash di Arkanoid, molto simile all'originale ma non un clone. Circa 20 bonus da scoprire e diversi tipi di mattoncini da distruggere (compreso un mattoncino che attiverà una reazione a catena)
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(4) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
PacXon
Quando Pacman incontra Tron, è PacXon. Muovi Pacman attraverso le vie e costruisci un nuovo muro per catturare i fantasmi. Il muro deve essere completato senza che sia toccato da un fantasma.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Alex15
Simopoli
E' il rifacimento di SimCity, un famoso videogioco di costruzioni cittadine, rilasciato la prima volta nel 1989 ed ideato da Will Wright per Maxis. Maxis ne ha rilasciato questa versione gratuita on line. Per giocare devi registrarti e scaricare sul tuo PC la plugin ActiveX: il gioco è comunque gratuito. Scopo del gioco è progettare una città più grande possibile, facendo attenzione a renderla sicura da inondazioni, tornado, incendi, terremoti
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da manfa
Bolle Splash
Bolle Splash e` un'altro gioco basato su "the basic match-3 mechanic". E` stato creato con Java da Felix Wiesner e Mathias Menzel-Nielsen da Mausland Entertainment (intevistato su freegamesnews). Bolle Splash e` inspirato da Magical Drop, una serie di giochi veloci creati negli anni novanta per il Neo-Geo e Super Nintendo console. Prendi e riordina le bolle usando le freccie della tastiera. Il gioco finisce quando una bolla arriva al fondo della finestra del gioco. Se ti piace questo gioco, puoi anche giocare a Sort it out and Puzzle bobble.

  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(1) - Aggiunto da jp / Tradotto da olitheboss
Pacman Mouse
Dal nostro caro amico Komix, una versione giocabile col mouse del famoso Pacman. Semplicemente dovrete mangiare tutti i fiori senza entrare in contatto coi mostri rossi. 35 i livelli da risolvere.
Ben fatto Komix. Un'idea innovativa ed una piacevole esecuzione.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(2) - Aggiunto da jp / Tradotto da Casarano Ovunque
Gamma bros
Gamma bros è uno sparatutto spaziale vecchio stile creato da Pixeljam. I fratelli Buzz e Zap Gamma lavorano in una gigantesca stazione spaziale vicino Jupiter e organizzano gite da Jupiter alla Terra. Tu puoi scegliere uno dei fratelli e devi far esplodere nemici, raccogliere monete e potenziamenti, e creare il tuo viaggio verso la Terra. Le freccie della tastiera servono per muoversi e i tasti WASD per sparare in ciscuna direzione. Il gioco è divertente e gli autori hanno fatto un buon lavoro con la grafica e con il disegno. Loro hanno anche fatto un buon lavoro con la difficoltà del gioco perchè si inizia facilmente ma man mano che si avanza con il gioco la difficoltà aumenta.
  [Inviaci una correzioneItaliano]
Osservazioni(0) - Aggiunto da jp / Tradotto da Andrea9
Precedente  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  Successivo  
Aggiungi un nuovo gioco a questa categoria